venerdì 13 luglio 2012

Zanzare u.u

Adesso ditemi quanti di voi sono stati morsi da un centinaia di volte???? TANTI
ecco se e per via che abbiamo il sangue dolce, giuro di diventare acida come l'aceto, e faro diventare cosi anche il mio adorato SANGUE  (assetata di sangue)

:-)=      <----questo secondo me e un vampiro secondo voi???? xD

cooomunque stavamo dicendo....uhm.....Ah ecco, le zanzare!
Loro sono dei parassiti ci succhiano via l'essenza che circola nel nostro corpo, solo perche hanno fame, noi miaca succhiamo il sangue di qualche animale?! Ok noi non beviamo sangue ma mangiamo direttamente gli animale, so anche che non e una bella cosa farla e so cha è una cosa brutta.....
Però noi alle zanzare non abbiamo fatto nulla di male, se compriamo un insetticida (uno spry ammazza insetti) loro non muoiono MAI neanche a colpi di legno e questi parassiti ha rovinato la vita a LOCO LOCO

GUARDATE:
 

Lo so non si vede un granche pero e un carinissimo video, io lo conosco da quando ho 7 anni, la ascoltavo con una mia amica in Germania (sono nata li) Larissa...

comunque io adesso vado a fare da babysitter a mia sorella e al suo amico Jader, (mia sorella si chiama Giulia)...

P.S: adesso penserete che io sia pazza ma non lo sono, sono solo azzannata da cantinaia zanzare e giuro che mi vendicherò muahahahahaah (risata malefica) .

P.S.S: non sono pazza  se ho parlato di quei parassiti

bye bye Laura




Nessun commento:

Posta un commento