sabato 7 luglio 2012

a contatto con un amica...

Finalmente dopo tanto tempo ho parlato per telefono con una mia amica, Sara, e una ragazza simpaticissima, che racconta benissimo le barzellette (cosa che io non so fare)....
Attualmente sta passando un brutto periodo (problemi d'amore) una cosa che capita a tutti nella vita.....
Va bhe abbiamo parlato un po di tutto tipo quello che abbiamo fatto nei scorsi giorni, dei ragazzi che ho conosciuto e che mi hanno chiesto il loro numero e io gli ho risposto perche ( lo so sono stupida, me lo ha anche detto Sara e vuole che prenda il loro numero, perche è un occasione da non perdere).
Abbiamo anche parlato dei pervertiti maniaci che si trovano su netlog...



( '-')
('-' )   <----- amo queste figure *-* <3
('-')
(°-°)

Spero soltanto che ci incontreremo presto, al piu presto possibile T.T mi manacano cosi tanto (lei e i miei amici.


P.s: Sara non scoraggiarti per una persona che vale poco, guardati intorno e ti accorgerai che ce gente che ti ama davvero u.u

ciau ciau Laura


Nessun commento:

Posta un commento