lunedì 30 luglio 2012

come non detto!

eccomi qui, vi avevo detto che vi avrei aggiornato domani, fate finta che non lo abbia mai detto....
Ecco avevo detto che ci sarebbero stati circa 50 ragazzi, fate finta che non ve lo abbia menzionato...
Vi avevo detto che son stata messa in punizione, fate finta....Aspetta ma qesta cosa e assolutamente vera!
 vi descrivero tutte le cose in delle fasi....
  • Si sono venuti 50 persone qui (e ci sono ancora) ma fino ad adesso di ragazzi "maschi" ne ho visto solo 2, andando in bagno li ho incontrati casualmente....Pero ce un piccolo, ma che dice è è enorme, problema ecco vedete...ci sono TROPPE ragazze e sapete NOI ragzze non molliamo uno dei nostri tizi ad una sconosciuta (ovvero IO) questo e cio che penso, sul fatto che le ragazze pensano su di me!                                                                                                                Ecco ho un immensa paura di creare una lite con una ragazza, tipo se un ragazzo ci prova con me e io ci provo con lui e se arrivasse una ragazza alla quale piace sto ragazzo, io che dovrei fare?????? uffa ma che CASINOOOOOO!
  • Stata messa in punizione perche ho frequentato delle persone che i miei non volevano che li frequentassi....in poche parole li ho incontrate di nascosto e gli ho anche dato il mio numero di telefono...sono stata scoperta perche uno di loro mi ha chiamata a mezzanotte (scemo) e i miei si sono arrabbiati con me. Non li biasimo, sono delusi e lo so, li ho fatti arrabbiare e lo so, ma l ho fatto perche avevo paura di non fare amicizie...
  Avevo paura che una volta che non li frequentassi piu, non avrei fatto piu amicizia, pero intanto speravo che se avessi continuato a frequentarrli avrei conosciuto dellla gente per bene, da frequentare, e lasciar perdere qui ragazzi ineducati.....LO so lo so ma che vi aspettate da una 13enne, voi che siete piu grandi di me avete piu esperienze e io vorrei cosi tanto faremene anchio un po, anche se vado per la strada sbagliata, io VOGLIO sbagliare.

                                .....Perche per capire bisogna sbagliare....

adesso vado a dormire notte!

bye Laura

Nessun commento:

Posta un commento