giovedì 26 luglio 2012

jeeee

ok ok tanto per cominciare i miei mi hanno fatto alzare sta mattina alle 8.00, come se dovessi andare a scuola....SCUOLA PFFF sono 10 mesi che ci vado, son stata promossa e adesso perfavore lasciatemi dormire fino a tardi...invece no! mi devo svegliare tutti i santi giorni alle 8 o alle 9.
PAZZESCO.
va be comunque qui al ristorante va tutto alla grande, almeno credo, sta sera in Piazza Grande ci sarà Paolo Conte ad esibirsi e quindi le strade saranno sgombre e le vie chiuse....
mah foorse mi tocchera passare la giornata in albergo (CHE NOIA).
 Ieri ho conosciuto una ragazza brasiliana ISA, ha 13 anni ed ripeterà la seconda media perche e stata bocciata....e simpaticissima.
Ieri sera son stata messa in punizione perche son arrivata 25 minuti in ritardo per la cena, quindi mi è toccato andare a dormire alle 21.30.
CHE SPASSO....
va be intanto vedetevi sto trailer

Warner Bros. Il canale ufficiale- il cavaliere oscuro, il ritorno



 
ora vado 
bye bye Laura

ps: ascoltate sta canzone...


Nessun commento:

Posta un commento