domenica 22 luglio 2012

il mio ritorno *-*

dopo un sacco di tempo ecco mi dinuovo qui a scrivervi e a chattare ogni tanto su.....MSN, Fuori di testa, Twitter.....

A proposito se mi volete aggiungere su Msn il mio contatte è: schiazzy99@hotmail.it
e TWITTER: Artico Laura Pazzerella_Fluo

Dicevo ah ecco! ho fatto delle foto ad una camminata scolastica, nella quale sono raffiugurate le mie amiche....aspettate che ve le mostro
io al Ristorante Da gennaro
una fotina please!!!

Me Gusta!

partyyy!

che stanchezza

Fuck yeah, ce l abbiamo fatta!

Santo Cielo

(io) Smile

we are sexy...



Help me, please!













bhe avete visto...ok bene che dire mi sto annoiando in questi giorni e per di piu sta sera alle 22.00 partirò e andrò a Serravalle Scrivia (mio paese) e ci starò fino a lunedi pomeriggio o_o adesso penserete che non ha senso e infatti NON HA SENSO stare li solo mezza giornata,. certo ne vale la pena per mangiare la pasta fatta in casa della nonna (buona :Q__) ma non posso neanche salutare i miei amici (uffaaaaaaa)...
Questo non e il mio primo trasloco....ve l ho gia detto??' credo di no...

Bhe sono nata in Germania a Badkreuznach  i miei si sono divorziati perche mio padre ha tradito mia mamma con una cameriera del nostro ristorante mia mamma non l ha perdonato comunque ha lavorato li perche aveva 3 figli....Maurizio (mio fratello di 21 anni, ha perso suo padre quando aveva ancora 3 mesi, quindi e cresciuto senza), Laura (io, 13 anni) e Giulia ( ha 11 anni, e rossa con dei ricci bellissimi, ma e molto mascolina, nel sensco che ama il calcio come noi amiamo le bambole)
poi mamma ha conosciuto Mario e ci siamo trasferiti dalla germania in Italia, ( mia mamma e  italiana cosi come mio padre) ed eccomi qui in italia.....mah che noia che è la mia vita...

LA vostra invece com' è..... 
se volete raccontare la mia vita ecco le mie mail: schiazzy99@hotmail.it      imcrazyimstupid@gmial.com

commentate please!!!


bye bye Laura

Nessun commento:

Posta un commento