domenica 8 luglio 2012

Rievocazione storica 1

Tanto per comunciare voglio dirvi che il primo giorno di rievocazione e stato stupendo, c'erano giochi del 600, battaglie, musiche vestiti.... Se vi racconto quello che ho fatto resterete a bocca aperta 

O.ò <----la vostra faccia desso

Bhe in pratica c'erano delle parruchiere che facevano acconciature tipiche d quell epoca, io tutta convinta che pagavo vado li e chiedo " scusi quandto costa farsi fare i capelli" e loro mi guardavano cosi:

ù.ù <---loro faccia alla mia domanda

E una di loro m i fa " E tutto gratis" °-*
e io "wow voglio un acconciatura"...
Ero al terza che era arrivata e ho dovuto aspettare 3 ore e mezza, alla fine mi hanno fatto un acconciatura da nobile, mi hanno volumizzato i capelli, mi hanno fatto le treccine e poi con 148 forcine me le hanno legate formando no schifon (se si scrive cosi) e poi mi hanno messo le perle in testa....Quando mia mamma mi ha visto e rimasta di sasso, stava per andare a prendere la macchina fotografica ma IO l'ho fregata, sono scappata a farmi una doccia...

 Per togliermi la cotonatura sono stata 45 minuti a pettinarmi, non immaginate che dolore.....
Oggi e il 2° giorno della Rievocazione storica e quindi mi impegnerò a fare delle foto LO GIURO....


la mia acconciatura era simile a questa nobile

Ciau Ciau Laura

Nessun commento:

Posta un commento