mercoledì 18 luglio 2012

mamma sto impazzendo credo....D'amore

Bene eccomi con la mia "finta punizione", per non uscire con l'amico di mia sorella....va be che dire sono in ristoranto a scrivere qui sul blog e sognando a occhi aperti Moreno...
Ah giusto voi non lo conoscete!
Allora lui in pratica ha 15 è moro con occhi castani e va sullo skateboard, il primo giorno che l ho conosciuto mi sorrideva in modo cosi dolce, il giorno dopo ha chiesto a mia sorella quanti anni ho (13) lui poi ha risposto che secondo lui ne dimostravo di piu ( oh che dolce) ma pero ha un difettino identico al mio.....
Siamo timidi, moooltoo timidi. 
lo so lo so ma non sapete com me lo sono sognato sta notte,  mi son immaginata di baciarlo e poi per strada mentre camminavo e aspettavo per chiamare la mia amica (la mia migliore amica) Maddalena... 

camminando per strada mi stavo sognando....

..."Morenooo!" dissi avvicinando mi a lui con un ghigno sul viso,
 magari accettreà la mia offerta
"Hei Laura, come va????" mi disse sorridendomi in mo"do cosi dolce che mi fece mancare....
Oh mamma ma quant è bello, però non si accorgerà mai di me, non la fa nessuno, perche dovrebbe farlo lui???
" bhe vedi.....Grazie"
scappai con il suo prezioso cappello da skater, sapevo che per lui era prezioso per questo glielo avevo rubato....per ricattarlo. Mi rincorse per tutta la piazza con il cappellino in testa, fino a che non inciampai nei scalini  del Duomo di Palmanova.
"adesso non puoi piu sfuggirmi, ridammi il capello!" mi disse abbassandosi verso di me, arrossì violentemente, non ero abituata a quella vicinanza.
eravamo praticamente attaccati.
" te lo ridaro solo se mi fai un favore" gli dissi con gli occhioni dolci.
" parla" mi disse facendo comparire un ghigno sul suo viso...
quant è sexy quando fa quella faccia.... ma cosa penso! laura riprenditi!
" bhe se rivuoi il tuo cappellino dovresti insegnare a mia sorella ad andare sullo skate...Ti preeeego ne sarebbe cosi flice" rifeci la tattica degli occhioni dolci.
" ah no! questo non basta per fare da insegnate a tua sorella, ci vorrebbe molto di piu a convincermi" mi disse sorridendomi in modo affettuoso.
" Tipo?" dissi.
Moreno mi si avvicinava sempre di piu, sentivo il suo respiro solleticarmi il naso, non so se avrei resistito ancora di piu...
 "Tipo questo...."
 e mi baciò prima piano con una dolcezza da farmi svenire all'istante poi con un forte desiderio da togliermi il respiro. sentivo la sua lingua accarezzare la mia, la mia ispezzionava la sua bocca, le sue mani, una tra i miei capelli e una sul mio fianco che mi teneva vicino....
e io con le mani una tra i suoi capelli e una posata sul suo collo....

ok adesso direte che son pazza, e io vi diro NON LO SO! non ci capisco piu nulla una cosa per so che e vera (almeno credo) mi sa che sono innamorata.....

bye bye Laura

Nessun commento:

Posta un commento