sabato 28 luglio 2012

wow troppe richieste

Allora mi sono iscritta su afcebook e in men che non si dica mi son arrivate due richieste di diventare Adim in due pagine, una che prima ho pubblicizzato (Fumetti divertenti) e adesso una per la mia amica Giada....

Allora lei e una ragazza che va matta per gli One Direction, ha creato una pagina dedicata a loro su tutto e di più, bhe ovvio non parlera solo di loro (almeno credo) ci saranno molte altre cose su cui discutere.....

LINK:
I everything about they :One Direction

bastera andare solo sulla pagina e cliccare MI PIACE, vi prego fatelo.

Eccomi sono ritornata la laura depressa che si sfoga con i suoi lettori, come ho gia detto mi trovo in friuli, ho conosciuto della gente e da quando mi son rifatta facebook, tutti i miei amici mi chiedono se ritornerò....
ed e questa il dilemma.... Ritornero prima o poi???
a me dispiacerebba lasciare il mio paese dove ho vissuto per ben 5 anni, dove mi son fatta dei amici dove ho passato neanche la meta della mia adolescenza.
Ma mi dispiacerebbe anche non trasferirmi, perche qui ormai gli amici me li son fatti in men che non si dica, si li avro conosciuti adesso ma ho passato con loro anche delle belle giornate, mi son divertita moltissimo.....Ridevamo per le cadute in skate di Moreno, per le cavolate sparate DA Angelo enes e Andrea, chiaccheravo con Isa etc....
Mi dispiacerebbe molto abbandonare la zona.....
e poi che dire mi tocca aiutare i miei al ristorante, mi sveglio alle 10 mi lavo, faccio colazione e aiuto i miei il pomeriggio vado a dormire ( ovvio che volete che faccia con un sole del genere?) e la sera porto la mia sorellina a giocare perche fa piu fresco....

oggi sono stata un po in web cam con un mio amico a cazzeggiare e alle 16 vado al compleanno del figlio di Pascall (ha 3 anni ed e bellissimo)

adesso vado.

bye bye Laura



Nessun commento:

Posta un commento