mercoledì 22 agosto 2012

Piangere non serve a nulla

Molti si chiederanno perchè ho intitolato il Post così, bhe semplice....
Perchè me lo ripete sempre mia mamma.
Poco fa me lo ha detto.
Le ho confessato che mi sono fatta facebook, lei si è sentita più o meno ferita perchè non le avevo chiesto il permesso e quando glielo ho confessato mi ha ordinato di cancellarmi.
Io sono scoppiata a piangere dicendole che era l'unica fonte per sentire i miei amici, l'unica cosa che mi faceva vedere realmente come se la spassavano.
Lei però mi diceva " Piangere non serve a nulla" e io adesso mi trovo qui, a scrivere per i lettori del mio blog, perchè non so con chi parlare.
Mia sorella, se le confessi una cosa devi stare molto attenta, perchè basta un piccolo litigio e lei potrebbe andare dai tuoi e confessare tutto e di più.
Io e mio fratello, non credo che ci confesseremmo, vedete quando parlo con lui il nostro dialogo si limita ad un CIAO e Come VA...
E bhe la mia migliore amica mi pugnala alle spalle, sparlando di me.
Quindi io sono qui da sola e parlo solo con una ragazza di 28 anni, Carmen.
Non so come comportarmi, mi tengo tutto dentro e ho paura di esplodere, ho paura di trasferirmi e di non fare amicizia.
Ho paura che mi odiassero tutti, che mi vedrebbero per quella che in realtà non sono io.
HO troppi pensieri per la testa che causano solo delle lacrime, lacrime che mi fanno stare male.
Mamma con me è arrabbiata, con Mario non so che dire, con i miei fratelli vi ho già spiegato.
E se per caso faccio amicizia c'è sempre qualcuno che giudica e io questo non lo sopporto, ma ovvio, non posso contro battere perchè sono una ragazzina...
Uffa sono troppo nervosa per tutto, ho troppi pensieri per la mente e troppe persone sbagliate che mi ronzano intorno...
A volte vorrei liberarmene.
Vado che è meglio.
Ah e venerdì mi diranno in che sezione sarò....


 bye bye
Laura

Nessun commento:

Posta un commento