martedì 14 agosto 2012

Non so che titolo mettere...

Bhe sono passati un pò di giorni dall'ultima volta che vi ho scritto, chiedo umilmente scusa, ma avevo passato un po di giorni con mia zia (la quale non vedevo più da pasqua)...
Allora siamo andati all Outlet di Palmanova, abbiamo fatto un po di giri nei negozi, alla fine io mi sono comprata un costume a fascia da GOLDENLADY, molto belle è ha la fantasia picnic azzurra, poi sono passata in un negozino stupendo *-*
Aveva dei vestiti cosi belli che però non potevo comprare, alla fine mi sono comprata una di quelle cinture elasticizzate colo VERDE SPERANZA....
Per ultimo siamo andati alla Lindor a mangiarci un gelato.....MERAVIGLIOSO....Io mi son mangiata il gelato al gusto: cioccolato bianco e cioccolato Lindor °Q°
ecco un po di foto:







Il giorno seguente sono andata con la zia al castello di Gorizia, molto carino, specialmente il panorama della città visto dall'alto e poi sono andata dai miei zii a Pordenone, molto bello la sera perchè siamo andati a mangiare ad uan sagra paesana...
IO e mia sorella abbiamo mangiato delle costine di maiale con patatine fritte e polenta grigliata :Q___
C'era un mucchio di gente alla festa, le persone anziane ballavano dei valzer con i propri amori, i bambini giocavano alle giorstr i ragazzi della mia età invece restava con il proprio gruppa a parlare e se per caso passavo io mi guardavano in un modo strano, come se gli facessi schifo (sarà stato solo la mia stupida immaginazione)....
Ecco delle foto:
















AH e ieri sera ho rivisto MOreno (il presutno ragazzo che mi piaceva) era da un pò chr non si faceva vedere in giro e proprio ieri sera l'ho rivito sotto i portici con lo skate....
adesso vado...

Bye bye Laura

Nessun commento:

Posta un commento