venerdì 3 agosto 2012

che noia


hello people!

Allora adesso mi trovo al ristorante, a fare un bel niente, cè un tavolo in cui ci sono delle persone che secondo me sono ubriachi.....
Stanno cantando come dei matti, ecco proprio adesso stanno cantando una canzone di De Gregori....
Per appunto mi sto annoiando, il mio patrigno sta asciugando i biccheri, il pizzaiolo cammina per la sala, il cameriere e il chef se ne sono andati via, ognuno nella propria casa e mia mamma se ne è andata a dormire....
Complimenti sono una perfetta imbecille, mi metterei ad ascoltare delle canzoni su youtube, però ho finito la mia playlist mentela e non mi vengono in mente delle canzoni da ascoltare.....Mi metterei a leggere però mi fanno male gli occhi (e tutto il giorno che scrivo i capitoli della mia fanfiction).
Ok adesso il tavolo dei ubriaconi ha chiesto un'altra bottiglia di vino, TE
PAREVA!
Ho una sete e una fame, però non ho voglia di muovermi, voglio solo un bel lettuccio caldo.....

bye bye Laura

Nessun commento:

Posta un commento