venerdì 17 agosto 2012

Alla faccia della Sfortuna

Come tutti sapete Oggi (ieri) era Venerdi 17, la giornata della sfortuna....
Sinceramente a me sfortuna non ne ha portato, si poco fa ho litigato con un mio ex compagno di classe.
Io avevo scritto sulla mia bacheca di face "Che noia....qui a Palmanova" e lui mi ha risposto " E chi te lo ha chiesto?"
Letto quello, mi sono infuriata molto, eprchè nessuno gli ha detto di venire a commentare, se voleva proprio farlo doveva cercare di non offendere... Va be non ha importanza.
L'importante è che Manuel si è confessato a me, proprio oggi mi ha detto che gli piacevo e che è triste perche sono lontana e che mi pensa sempre. E' stato mooolto dolce <3 gli voglio un mondo di bene, lui e simpaticissimo e se vedete come disegna *-*, e poi è anche carino xD
Poi pochi minuti fa mi si è confessato Stefano P. mi ha chiesto se mi piaceva, se per caso fossi rimasta a serravalle mi fossi fidanzata con lui etc....
Vedete la sfortuna non cè ogni VENERDI 17 (almeno credo)....
L'altro ieri ero un pò in giro con Isabela "Isa" per palmanova, mi ha detto che se facevo le scuole medie li mi sarei di sicuro fidanzata con Enea F. che sinceramente è molto carino xD non è male...
Pero penso che piaccio molto a a. non so perchè, ma è tipo un mio sesto senso che mi parla, adesso penserete che sono matta xD
e io vi rispondero FORSE!
Adesso però vado che è molto tardi per me :3
C'è Giulia (mia sorella) che russa xD..
Bye bye
Laura

Ps: Stato di aggiornamento prossimo capitolo della mia Fiction...     |||||||||||||||||||||||||||||||............70%

Nessun commento:

Posta un commento