venerdì 10 agosto 2012

Ieri sera

Bhe ieri sera è stata una serata fantastica..
Tanto per cominciare siamo andati a Trieste, abbiamo visitato una piazza favolosa...
Era circondata da dei edifici antichi, però molto illuminati, al centro della piazza c'era una fontana dove si sedevano tutti, alla destra sul fianco di un edificio si intravedeva la statua di Venere, ben illuminata anch'essa....
Il pavimente era illuminato da delle luci blu scuro che rendeva quella piazza ancor piu incantevole....
Aspetta com è che si chiamava la piazza???.....
Ah ecco! Piazza unità d'Italia...
ecco delle foto che ho caricato da internet (perche quelle che ho fatto io sono sul cell di MArio)
Ecco fatto, poi siamo andati a mangiare in un ristorante, io e mia sorella abbiamo mangiato di spaghetti con cozze e vongloe, mamma invece dei spaghetti (credo) al nero di seppia e Mario un filetto....
Allora i miei spaghetti erano secchissimi ( e non voglio fare la cattiva), il nero di seppia non era nero di seppia ma dei spaghetti gia neri, il filetto era troppo cucinato....Il servizio non era uno dei migliori, perche quando ci hanno portato il filetto, non ce lo avevano consegnato con il nostro contorno chiesto, poi la cameriera aveva fatto cadere per terra quattro o cinque volte le posate....
All'interno ara abbastanza carino, aveva un aria rustica, apparte il bagno che era squallido....
C'era il gabinetto con accanto due sedie uno sopra l'altro, un armadio accando alle sedie con lo straccio per i pavimenti in un angolo sempre nella toilet.
Invece non mi è piaciuto neanche il fatto che la porta dove si trovava il lavandino del bagno era aperto quindi, se uscivi dal bagno la gente ti poteva vedere....
Per il resto era tutto ok.
Siamo ripartiti e per il resto del viggio mi sono messa a cantare a squarcia gola.
LALALALALA DODODODO SISISISIS

Bye bye Laura

Nessun commento:

Posta un commento