domenica 5 agosto 2012

Buon giorno!

Buona Domenica  a tutti,
Come avete festeggiato il sabato sera????
Bhe io ho festeggiato il compleanno del mio patrigno Mario, lui ha compiuto 47 anni (hip hip urrààà!)
Abbiamo mangiato la carne, pizza e tante altre cose. E come in ogni compleanno (almeno credo) c'era anche una torta.
Abbiamo bevuto dello Spumante, del vino rosso e un po di vino bianco, mia sorella essendo piccolina ha bevuto solo della Coca-Cola....
Il regalo che ho fatto a Mario e stato fatto insieme a mia sorella, Giulia, e insieme a mia mamma...
Allora.....Gli abbiamo regalato una orologio Emporio-Armani, ci è costato una fortuna, io come partecipante ho messo solo 25€
mia sorella 20€ e mia mamma la differenza....
Appena il mio patrigno ha scartato il suo regalo, gli ho detto "Mario, adesso come adesso....dato che ti abbiamo fatto un regalo del genere, non dovrai mettermi in punizione almeno per 3 mesi (come minimo!)"
Voi invece come avete festeggiato la vostra domenica???'



bye bye Laura.....

Ps buona domenica!

Nessun commento:

Posta un commento