lunedì 20 agosto 2012

Che fatica


E' tutta la giornata che lavoro sul  capitolo della mia storia e HO FINITOOOOOOOOOOOOoo.
Mamma mia sono cosi stanca che ho un gran mal di testa...
o letto un libro Muses di Francesco, sono andata a cercare la sua pagina online...
Li ho scritto ciò che pensavo del libro e lui come tutta risposta è andato a cercare il mio blog e lo ha pubblicizzato su Facebook..
Questo è incredibile *-* ve lo assicuro!
VA bhe, poco fa ho fatto una bella passeggiata serale con la signora Ornella e Carmen, una ragazza di 28 anni a cui piace leggere scrivere etc....
Ci siamo messi a parlare di libri e di efp, lo so adesso mi prenderete pe una noiosa.....
Ma mi sono divertita un mucchio.
Ah e domani Giulia andrà in piscina, io non ci andrò perchehttp://www.blogger.com/blogger.g?blogID=406310219658930784#editor/target=post;postID=3128471818170757263 ehm.....ho dei problemini °'-'°
va bhe che altro dire...
Ecco vedete come scrive bene carmen, certo dovete iscrivervi per leggerle però ve lo garantisco, le sue storie sono stupende *-*
efp fanfiction Carmen Black
adesso vado che ho due cosette da terminare, spero che non vi dispiaccia :P
ci sentiamo presto....
bye bye
Laura

Nessun commento:

Posta un commento