mercoledì 28 agosto 2013

INCREDIBILE

Conoscete la saga di Kerstin Gier (Red, Blue e Green) beh, la scrittrice è tedesca e essendo anch'io inparte tedesca (figlia di italiano nata in germania) ho tutta la sua saga...MA non è questa la cosa incredibile, anche se sincermanente i libri tedeschi hanno la coover molto più bella di quella italiana (rosa, blu e verde confetto *w*) la cosa favolosa è che nelle sale cinematografiche in germania è uscito il primo film della serie.
Di preciso il 13 marzo 2013, la mia sfortuna è quella di vivere in italia e quindi non l'ho ptuta vedere, ma avendo dei parenti in germani mi sono fatta mandare il dvd, e devo confessare che il film e strepitosamente miracolosamente favolso!!!!
Una che come me ha letto tutti e tre i libri, prova una gioia immensa nel vedere uno dei suoi libri preferiti in pellicola.
Sono del parere che tutti i libri debbano diventare delle pellicole, e non il contrario.
Spero con tutto il cuore che il film esca anche in italia, cosa da farvi provare la mia stessa gioia e per chi sappia il tedesco tra un paio di settimane mi arriverà il film, ve lo potrò mandare per via file.

Ecco qui la locanda del film:
Ciao ciao
-Laura-


Nessun commento:

Posta un commento