giovedì 29 agosto 2013

Avviso!

Cari lettori, per un paio di giorni non aggiornerò, la causa è che in questo momento mi ritrovo sommersa di libri da leggere e ho una intensa voglia di farlo. E visto che i miei mi hanno "dichiarato" che con l'inizio della scuola avrei letto i libri solo la domenica, così da dedicarmi di più allo studio durante la settimana, ho preso la decisione di sfruttare questi pochissimi giorni restanti di vacanza per leggere a più non posso. Finiti di leggerli, aggiornerò all'istante il blog, rifornendoli di post-recensione, post-OnMyWishList .
Spero di non creare problemi, forse riuscirò ad entrare sul pc, per controllare le email etc...
 Comunque , attualmente sto leggendo, Sono il numero quattro, Gregor, Le cronache del mondo emerso, Finché non cala il buio.

Un enorme saluto, 
-Laura-

P.s: Mentre non ci sarò, leggete, perchè leggere vi purifica l'anima o almeno così dice la bibliotecaria del mio paese 

Nessun commento:

Posta un commento