mercoledì 28 agosto 2013

Che tristezza! :(

Oggi finalmente uscirà nelle sale il film Shadowhunters- città di ossa
Purtroppo per mia sfortuna, ho litigato con mia madre la quale per punizione mi ha strappato i biglietti per il cinema, la causa?!
Sono diventata un po' acida nei suoi confronti, e le rispondo maleducatamente, ma a mia discolpa mi giustifico che sono nell'età adolescienziale e che tutte le 14enni come me sono così.
Comunque dicevo, mi ha strappato i biglietti del cinema, ma poi alla fine abbiamo fatto pace, e ne sono felice, però il fatto è che adesso non ho più i biglietti e in questo microscopico paese in cui vivo, i biglietti del cinema sono stati venduti tutti quanti...
Quindi potete immaginare che nuvola di sfortuna mi perseguita, stasera io starò sul mio letto a leggere; quando 2/3 dei giovani d'Italia andranno al cinema a vedere il film! :/
Ed ecco che adesso su Italia1 mi è passato davanti il trailer.
Ho letto delle statistiche, l'America con questo film nella prima settimana ha guadagnato ben 60 milioni di dollari!!!!
Piuttosto di perdermi il film andrei a vederlo a Milano, ma NON posso.
Sto qui a commiserarmi guardando cooming soon, leggendo fanfiction e sgranocchiando patatine, tromentandomi la mia mente.
Non faccio altre che maledire la mia lingua bioforcuta, se non avessi risposto in malo modo mia madre a quest'ora sarei 7 ore prima, davanti al cinema!!!!
Ora vado ad affogare la mia angoscia dentro una vaschetta di gelato alla nocciola, e forse uscirò con un'amica, ah no aspetta anche la mia amica va al cinema e si incontrerà prima con tutti gli altri che ci andranno.
Ciao ciao
la depressa
-Laura-


Nessun commento:

Posta un commento