mercoledì 20 giugno 2012

Il mio ritorno

eccomi qui dopo ehm.....tanto tempo!
mi trovo nel posto piu assurdo ce conosco, CATANIA; sapete dov e ?! Si trova in sicilia vicino ad un vulcano...
va beh si sa adesso che son finite le scuole e fa caldo si ha bisogno di una vacanza rilassante, mia mamma mi ha portato qui, nella sua citta natale al centro di sta citta (il cuore) CIBALI O CIFULI, chiamatelo come volete ma per me e Catania....
Tutte le mattine mi metto le infradito e vado la "chiosco 46" ti fanno una granita alle mandorle da leccarsi i baffi, che poi non e una semplice granita sembra piu gelato.
Al nord le granite sembrano cubetti di ghiaccio tritati con sciroppo alla menta....
Qui e densa fredda ma non e trasparente, e bella e buona da mangiare e che  altro dire
TI SI SCIOGLIE IN BOCCA
(che cavolata ho detto -.-)...
comunque il mare qui non e come a Genova tutte pietre niente sabbia, qui e SOLO sabbia, a parte nei pressi di Taormina-Messina, poi esci la sera che ce un freschetto che ti rianima tutta quanta...
E poi prendi un Milanese e un Catanese e confrontali, il Milanese non ti degna neanche di un saluto, il Catanese ti fa la festa (lo fa tutta la gente dal centro Italia in giu).....
VA bhe po che dire devo mettere le foto del mare del Duomo della Pescheria de O Lenzolo .....
bhe adesso vi lascio con un finale wow...



A E I O tutti quelli che si aspettano che dica U avranno una butta sorpresa...
0.0 UUUUUUUUUUUUU.......xD
ciao ciao                                                                                                                                        Laura
 
 

Nessun commento:

Posta un commento