martedì 26 giugno 2012

casa dolce casa

Dopo 20 ore di nave, eccomi sulla mia bella scrivania a scrivere della mia vacanza.....
Bhe intanto ci siamo fatti 2 ore di viaggio in macchina solo per arrivare al porto di Palermo, ci siamo inbarcati ovviamente eravamo i primi e quindi andavamo a parcheggiare nel GARAGE A, certo la nave non era come quella dell'andate (GRANDI NAVI VELOCI- LA SUPREMA) questa all'interno era piu complicata, la cosa che mi e piaciuta di piu era IL CINEMA *_*
mi sono vista RIO, ICE AGE, MR POPPER PINGUINS.....Bhe poi come tutta la gente mi sono ritrovata in bagno a vomitare per via del mare mosso, mi son fatta dare una pasticca, che invece di non farmi soffrire mi ha fatto dormire 5 ore di fila, in sala poltrone c'era poi una famiglia da 6 persone che si sono prese 16 posti da sedere e tutta la notte urlavano alla fine mi sono messa a dormire sulle scale.....
Bhe ovviamente non ero l'unica, c'era molta gente che stava male...
Appena sono arrivata a casa mi sono buttata sul divano e mi sono riposata circa............
10 minuti 
poi mi e toccato rifare la valigia perche domani mattina verso 7.50 (foooorseeeee)
e la sfiga piu grande e che mi perdero gli orali* della mia amica Valentina T.T 
Mah speriamo di non partire....

P.S:oggi dopo che sono tornata da questo tormentoso viaggio, il nonno della mia amica Giada mi ha indicato che a casa mia c'era una rondine che non riusciva piu a volare perche si era spezzata un ala, ho cercato di prenderlo ma mi faceva un senso (cioe mi veniva la pelle d'oca, non ce la facevo avevo troppa paura) e quindi mi son fatta portare una tovaglietta con cui prenderlo, l'ho preso l'ho portato a casa l'ho messo al riparo in una scatola tutta aperta sul terrazzo e gli ho dato acqua e cibo (quello del mio canarino) e adesso sta riposando almeno credo ....Spero di si u.u


* esami della 3 media xD



Ringraziamenti: ringrazio i miei amici per avermi sostenuta, i miei genitori che senza di loro adesso non avrei un pc su cui scrivere, ringrazio le mie prof di italiano che mi anno insegnato ha scriverre bene litaliano xD, ringrazio di cuore le Winx che mi hanno fatto crescere come una di loro (enciantix), ringrazio Kiss me Licia che mi ha insegnato il significato di un bacio, ringrazio tutti anche il mio bell'amato letto che mi ha confortato nei momenti di stress coccolandomi, ringrazio la gente di FUORI DI TESTA che sono cosi simpatici (Valentina, SaraChan, Cobra_99, Italianstranger, AssassinoAuditore, Riiiky, Boxxy4fun, Stonlegend, AnDrEa95, Lola99, Jeggi, BonsaiWeed, Stefano89,Angy, Artemisia, Empusa, Minou7...)



P.S.S: oggi ho anche conosciuto un ragazzo di 17 anni con un andicap, che se anche aveva un problema non abbandonava mai la speranza e la voglia di viaggiare, infatti ha visitato molti posti con il suo Papi, tipo l'India, la Geramnia Firenze e adesso anche la Sicilia.....Grande continua cosi e intanto NOI cercheremo di non far emarginare questi ragazzi, perche loro sono uguali a noi...





baci baci Laura



la ragazza in canotta fuxia è Valentina ^^

Nessun commento:

Posta un commento