lunedì 11 giugno 2012

Eccomi qui !

eccomi qui a scrivere....
Oggi a scuola quando sono  tornata a scuola dopo un'intossicazione alimentare (dovuta al fatto che mio fratello ha cucinato un pesce andato a male) sono corsa dalle mie amiche,  loro preoccupatissime io invece felice di vederle, bhe comunque erano tristi perche pensavano che nei giorni che non c'ero stata mi fossi trasferita in friuli ( eh gia me ne devo andare, mamma e papa aprono un ristorante) mi hanno abbracciata e quando gli ho spegato la situazione mi hano preso in giro (segno che si erano riprese =D)....
Poi sono andata a fare le prove di musica era noiosissima la lezione, cioé ci siamo divertiti a tirare la palla per l'aula ma poi ci siamo messi a suonare e Wow ho scoperto che domani sera faremo lo spettacolo di fine anno (SHOCK) quindi rimbocchiamoci le maniceh e studiamo alla perfezione le canzoni.....*-*
Sono uscita con mamma e ho comprato le valigie nuove , nera a pois bianchi, e abbiamo fatto un giro in mezzo ai vestiti, io provvedevo per i vestiti di mamma e lei per i miei.....ci siamo comprate due magliette molto belle
va bhe ora sono qui a scrivere sul mio bel blgghimo caro e ......
e .... e che??? adesso non ricordo pero appena mi viene in mente quelo che dovevo scrivere lo scrivero....
NOTTE bacini


laura


Nessun commento:

Posta un commento