lunedì 23 settembre 2013

OMIODIOOMIODIO

Giovedì pomeriggio, non avendo nulla da fare sono andata a fare una passeggiata a novi e in tanto che c'ero avevo deciso di andare in biblioteca, ho passato una buon ora e poi all'improvviso mi è venuto il pallino di passare in libreria e vedere l'adorato libro SHADOWHUNTERS-INFERNAL DEVICES-LA PRINCIPESSA.
Sono assolutamente sconvolta, non avendo i soldi completi per comprarmelo, ho chiesto alla commessa quanto tempo ci voleva per l'uscita del tascabile, mi ha risposto "circa un anno" :O .-.
E già lì ero un po' fuori di me, comunque dopo quella seccante risposta, ho preso l'iniziativa di leggermi il primo, il penultimo e l'ultimo capitolo.
Il primo era abbastanza bello, ma l'ultimo e il penultimo....WOWWWWWWWWWWW
Jem, Jem, Jem, Will, Will, Will, Tessa, Tessa, Tessa, Cecily, Cecily, Cecily, Gabriel, Gabriel, Gabriel..
Stavo LETTERALMENTE sbavando!
E poi ho letto il punto cruciale, Jem è fratello Zachariah uno dei fratelli silenti.
Dicevo qualcosa tipo; OMIODIOOMIODIOOMIODIO
Poi non ho avuto più il coraggio di leggere (sì sono una codarda) non volevo prendermi il migliore senza avere il MIO libro tra le mani e senza averlo letto TUTTO.
Un bacione.
-Laura-

Nessun commento:

Posta un commento