lunedì 23 settembre 2013

Nuovo inizio

Gia, come la maggior parte dei ragazzi, anche io ho cominciato la scuola. 1 Liceo, linguistico-Tedesco
é incredibile come sia passato così in fretta il tempo, ancora penso a quando stavo alle elementari e mi sembra ieri! E poi le medie, mamma mia, che periodo! Pieno di emozioni, risate, lacrime....
Ma adesso c'è un inizio nuovo, siamo più grandi, i più piccoli ci rispettano e ad essere sincera nella mia scuola ci sono molto ragazzi carini ^^
Come prima vista, credo che le mie compagne siano moooolto simpatiche, ovviamente con alcune non ho ancora parlato effettivamente, ma con la maggior parte ho socializzato tantissimo.
Nella mia classe siamo in 29, 5 sono maschi e il resto ovvero 24 sono solo ragazze... VIVA LE DONNE!
I professori sono fantastici, alcuni non mi afascinano, ad esempio quella di italiano non riesce ad conivolgermi come quella che avevo alle medie, in compenso però questa qui ci fa fare una lettura di gruppo, ogni mese estrae un libro da leggere, e alla fine ognuno porta in classe la propria recensione.
Adesso devo andare in biblioteca.
un bacione ^^
-Laura-

Nessun commento:

Posta un commento