lunedì 10 settembre 2012

Siete pronti??

Cari lettori, vi siete resi conto che oggi è Lunedì?
 adesso vi chiederete e cosa c'entra bhe semplice.
Significa che per molti ragazzi oggi è iniziata la scuolaaaaaaaaaa.
Ma NON PER ME, la mia inizierà il 12/09/2012 mercoledì epr la precisione.
Bhe mi chiedo, come saranno i miei nuovi compagni di classe e come mi troverò in loro compagnia, ovviamente molti di voi non avranno questi pensieri che svolazzano per la tesa.
Penserete "adesso si che ci si diverte!- Mi sono mancati i miei amici- Evviva si fa dinuovo baccano in classe!"
IO invece la notte penso alla mia scuola e il giorno non penso ad altro che
ESTATE RALLENTAAAAAAAAAAA T.T
quanti di voi avrebbero voluto altri giorni per le vacanze? Mia mamma è F-E-L-I-C-I-S-S-I-M-A che inizi la scuola, lei pensa che così noi non saremmo più in mezzo alle scatole (cosa che più o meno è vera)
Ma si è dimenticata che LEI dovrà svegliarci ogni santo giorno alle 7.00, cucinarci e pulirci i vestiti fino allo sfinimento...MUAHAHAHAHAHA
Sono crudele??? *o*
Bhe comunque, come al solito sono in punizione, ormai ci ho però l'abitudine :3
Oggi sono andata al mercato del paese con la mamma, mi sono comprata un bel paio di pantaloncini e una bellissima maglietta con la bandiera americana °o°
Poi girovagando un pò sul blog ho visto che un certo numero di lettori del mio blog, arrivavano da Youtube. mI sono incuriosita e sono andata ad indagare...
Allora, qualcuno ha fatto dello SPAM del mio blog, senza la mia autorizzazione, spacciandosi per la scrittrice.
Bhe vorrei dire... "se ti piace così tanto il mio blog, da far finta che sia tuo, createne uno te...immagino che anche tu avrai molte cose di cui parlare :)"
Però questo non e un problema.
Il problema é la Scuola...
sapete avevo inventato un post su facebook che parlava proprio della scuola...aspettate che vedo se riesco a recuperarlo....
eccolo...

Satana, mandò sulla terra suo fratello, Scuola......Per tormenterci ogni santissimo giorno, poi però rendendosi conto di essere stato troppo buono, fece si che ci fossero state anche delle punizioni...Fece accoppiare Scuola con Gelmini Mariastella, naquero cosi i compiti e le verifiche....con il tempo i due divennero vecchi e rozzi, Scuola però essendo immortale rimase in vita....Con il passare degli anni Scuola si accoppiò con molta gente : Hitler, Mussolini etc....Naquero cosi i prof....
Alla fine ci siamo noi, figli dei figli che non fanno un cazzo e si scaramellano le palle, durante le lezioni sperando che il tempo passi... :D

Spero che vi piaccia ;)
Bye bye 
Laura

P.s: ditemi com'è andato il vostro primo giorno di scuola????? :3 vado a riposarmi
prossima volta metterò la foto dei miei nuovi vestiti xD

Nessun commento:

Posta un commento