giovedì 27 settembre 2012

Hai sonno??? io no!

Eccomi, ciao gente di internet, bhe come state, io bene...
In parte, perchè ho preso in Inglese 5, e boh...
NON so che dire, anzi sapete che vi dico, adesso vi dico come mi sento...

Allora entro su facebook, e nessuno mi scrive, sono qui da poco e non conosco nessuno, se faccio delle amicizie i miei li devono conoscere...Non sapete quanto mi mancano i miei amici....
TROPPO li vorrei qui con me, con mamma avevamo deciso di scendere a serravalle, cosi per fare una visita a scuola. Questo doveva succedere giovedi (ossia oggi) ma visto che Lunedi abbiamo chiuso il ristorante per trasferirci (abbiamo trovato casa) oggi teniamo il ristorante aperto..
vabbè mi metto a giocare con la web cam, e vi metto qualche mia foto...

eccone alcune








Ecco fatto.... vi piacciono, spero di si, (anche se faccio schifo) e se vi chiedete perchè ho il cappello, faceva freddo....
Bye bye
Laura

Nessun commento:

Posta un commento