mercoledì 24 febbraio 2016

Risorta

Salve miei cari lettori!
Rieccomi dopo ben un anno e qualche mese a scrivervi; beh come ho precedentemente annunciato in un vecchio post (che poi ho cancellato) mi sono successe tante cose, sia belle che brutte, e di conseguenza sono stata leggermente impegnata; ma rieccomi! SONO RISORTA!
Non sono sicura di rimettermi a postare recensioni su recensione; attenzione, non sto dicendo che ho smesso di leggere, assolutamente no, solo che ultimamente sono molto indaffarata con lo studio e l'alternanza scuola-lavoro e quindi mi riesce difficile anche solo lavarmi. (AHAHAHA)
Potrebbe però capitare che ogni tanto io mi faccia sentire con qualche post riguardo: alle uscite dei libri,  manga, qualche aneddoto della mia giornata, o se proprio riesco con qualche piccola recensione.
Insomma NULLA È GARANTITO.
Detto questo, vorrei dirvi che scrivere per voi è un vero piacere, poiché posso dire tranquillamente tutto quello che voglio che tanto non rispondete MAI; nonostante ciò mi sono comunque arrivate molte mail da parte vostra riguardo i PDF e questa cosa mi ha sinceramente fatto piacere e altrettanto piacere mi ha fatto cercare i libri che alcuni di voi mi hanno richiesto, libri che non erano presenti nell'elenco da me postato ^^

Vorrei concludere dicendo, che io: Laura Roberta Artico, anni 17, sono disponibile per qualsiasi cosa, se avete bisogno di parlare, sfogarvi o anche solo fare qualche chiacchierata la mia mail è sempre la stessa

schiazzy99@hotmail.it

Non trovate qualche PDF, o volete semplicemente un PDF presente nel mio, quello che dovrete fare è contattarmi via mail!
 un bacio, 
-Laura. 

Nessun commento:

Posta un commento