lunedì 22 luglio 2013

Consigli parte 1

Buon giorno a tutti voi!!!!
Come stanno andando le vostre vacanze? Bhe le mie sono le solite, non faccio niente di che, esco con le amiche, aproposito di amiche, qualche giorno fa io e Maddalena abbiamo trovato per strada due piccoli merli, uno con un ala spezzata e l'altro che zoppicava; ovviamente li abbiamo presi e adsso li stiamo curando.
Ho passato molto tempo a leggere e la mia intenzione sarebbe quella di passare tutta l'estate da un libro a un libro, ed ecco perchè ho cambiato dinuovo la grafica del blog, mi definisco una divoratrice di libri (book worm) e quindi, il sito sarà dedicato per il 50% ai libri che ho letto, che sto leggendo e che in futuro leggerò....Però sono anche dell'idea che il blog venga utilizzato anche come diario e anche come informayore sulle prossime uscite dei libri ^^
Adesso non voglio rompervi le scatole e vi do le info dei libri che vi consiglio di leggere:

 CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO

 TITOLO: Cinquanta sfumature di Grigio

AUTORE: E. L. James

PREZZO:      €  12,66    (MONDADORI)



Quando Anastasia Steele, graziosa e ingenua studentessa americana di ventun anni incontra Christian Grey, giovane imprenditore miliardario, si accorge di essere attratta irresistibilmente da quest'uomo bellissimo e misterioso. Convinta però che il loro incontro non avrà mai un futuro, prova in tutti i modi a smettere di pensarci, fino al giorno in cui Grey non compare improvvisamente nel negozio dove lei lavora e la invita a uscire con lui. Anastasia capisce di volere quest'uomo a tutti i costi. Anche lui è incapace di resisterle e deve ammettere con se stesso di desiderarla, ma alle sue condizioni. Travolta dalla passione, presto Anastasia scoprirà che Grey è un uomo tormentato dai suoi demoni e consumato dall'ossessivo bisogno di controllo, ma soprattutto ha gusti erotici decisamente singolari e predilige pratiche sessuali insospettabili... Nello scoprire l'animo enigmatico di Grey, Ana conoscerà per la prima volta i suoi più segreti desideri. Tensione erotica travolgente, sensazioni forti, ma anche amore romantico, sono gli ingredienti che E. L. James ha saputo amalgamare osando scoprire il lato oscuro della passione, senza porsi alcun tabù.


























































Nessun commento:

Posta un commento