martedì 29 gennaio 2013

finalmente 14enne!

ohhhhhhhhhhhhhhh finalmente 14 anni, li ho compiuti Lunedi 21 gennaio!!!!
Adesso portate rispetto per le più grandi, chinatevi al mio cospetto...muahahahahaha
bene bene bene, domani non faremo nulla di che, verifica di Tecnologia (ho  cristo, devo ancora studiare) e oggi ho preso un bel 4 in inglese!!!! :'o
devo studiare per venerdi, e devo prendere la sufficenza in pagella di: inglese, francese e matematica!!!!
please help meeeeeeeeeeeeeeeeeeee

poi..... °Q°........
devo finire di leggere INTERVISTA COL VAMIPRO di ANNE RICE

vi consiglierei anche di leggere la famossissima saga di Laurell K. Hamilton, parla delle avventure di Anita (negromante, risvegliante, serva umana di un vampiro, lupa "capo" del branco di lupi mannari, Nimin-ra "capo" dei leopardi mannari etc...) e poi il bel vampiro tenebroso Jean-Claude (surge de sang) e il lupacchiotto Richard!!!!!!!!!
Posso solo dirvi che è uno tra i migliori 10 libri della mia personale classifica

  1. Cassandra Clare -Shadowhunters saga
  2. Anna Rice -Intervista col vampiro + saga
  3. Laurell K. Hamilton - Anita Blake saga
  4. Franceso falconi - Muses-
  5. Stephenie Meyer - Twilight saga
  6. L. J Smith - Il diario del vampiro
  7. J. K. Rowling _ Harry Potter saga
  8. Kerstin Gier - Red, Blue, Green
  9. Lauren Kate - fallen, torment, passion, rapture
  10. Lara Adrian - La stirpe di mezzanotte

spero che vi piacciano i libri!!!! ^-^
La prossima volta ci sarà la recensione di Intervista col vampiro

bye bye
laura

Nessun commento:

Posta un commento